fbpx
Servizio Clienti: supporto@myluminabook.it

x

La testimonianza di Desiré
31 maggio 2021

Tema Donna stampato + Consulenza

x
” Ricevere il tema Natale è veramente una grande emozione.
Non è la prima volta che mi rivolgo ad esperti del settore per avere la lettura del Tema Natale, consapevole del fatto che se i Macro temi non variano, ciò che varia è l’angolazione di lettura diversa che viene data, derivante dalla caratteristica e peculiarità di ognuno di loro.
Ebbene con Chiara ho fatto full.
Credo che non ci siano più angolature da scoprire.
Il Tema Natale, sarà che ho deciso per la versione cartacea con disegno, ma quando l’ho ricevuto ho avuto la netta sensazione di avere tra le mani un “Personale Libro delle istruzioni di Conoscenza di Me”, mi sono letta come non mi ero mai letta.
E mi sono vista, come non mi ero mai vista. Non c’è argomento che sfugge : il successo nella vita, la personalità, la vita interiore, e chiaramente il numero Portafortuna….
Una vera e propria Bussola che tutti dovremmo avere per orientarci meglio durante l’attraversamento della personale “Selva Oscura” che in fondo è la Vita.
E poi la scoperta di Chiara durante il colloquio avuto a posteriori: una grande scoperta di simpatia, empatia e umanità.
Consigliato! Il Tema e il colloquio! ​​”

x

♥ La testimonianza di Flavia
27 maggio 2021
Tema Donna stampato + Consulenza

x
” Ho ricevuto il tuo tema Natale e voglio ringraziarti per la bellissima emozione che mi hai regalato! È stato bellissimo leggersi così a fondo e intimamente. Ignoravo quanto potesse essere importante e determinante l’influsso dei pianeti e dell’universo nelle nostre vite. Custodirò con grande cura i tuoi consigli e cercherò profondamente quell’evoluzione di cui ho bisogno. Grazie ancora! ​”

x

♥ La testimonianza di Monica
26 maggio 2021
Tema Donna stampato

x
” Ti confermo che oggi ho ricevuto il tema natale e mi sono emozionata a leggerlo. Mi rispecchia moltissimo. E’ stato come guardarmi dentro e ricevere poi la carica necessaria per riprendere in mano dei progetti per molto tempo lasciati in sospeso. Ti ringrazio ”

x

♥ La testimonianza di Geneviéve
29 aprile 2021
Tema Donna stampato

x
” Ho ricevuto il mio tema natale e ti ringrazio. Voglio assolutamente dirti la mia impressione perché meriti ogni parola che sto per dirti. In una giornata grigia e piovosa leggere questo tema mi ha portato un bagliore di luce. Non era la prima volta che mi facevo fare un tema natale, ma preciso e curato come questo… mai capitato! Mi sono ritrovata in molte frasi che hai scritto che mi raccontano alla perfezione e in molti spunti e consigli che mi hanno aperto un mondo nuovo. Mi ci riconosco, ed è bello vedere nero su bianco qualcosa che ho sempre percepito ma facevo fatica a definire a parole. tu ci sei riuscita, bravissima! Voglio ordinarne altri perché è troppo bello per non diffonderlo. Grazie, un abbraccio ”

x
♥ La testimonianza di Gabriella
7 marzo 2021
Tema Donna stampato + Consulenza

x
” Ho scelto il libro cartaceo perché amo sfogliare le pagine e leggere un libro cartaceo ha il suo fascino. Un libro bellissimo, pieno di colori, ho voluto aggiungere la consulenza perché mi erano rimaste alcune domande dalla lettura del tema, che comunque mi rappresenta e in cui mi sono ritrovata con quello che ho vissuto in passato e quello che sono diventata con il tempo. La consulenza con Chiara è stato uno scambio emozionante, trovo Chiara molto brava tecnicamente, ma soprattutto molto umana, e questo è l’aspetto che mi è rimasto più impresso di quella bella conversazione. Ho sciolto alcuni dubbi e ho ricevuto altri spunti su cui riflettere, questa è la cosa più importante per me. Un’esperienza emozionante, ma soprattutto un’esperienza di consapevolezza pura ”

x

♥ La testimonianza di Emanuela
10 dicembre 2020
Tema Donna Pdf

x
” Questo è uno splendido regalo da fare a voi stessi, (specie se siete giovani e confusi sul vostro futuro anche come indirizzo professionale) o alle persone a voi care. Ho approfittato della promozione e quello che ho ricevuto è stato un delicatissimo documento che mi ha davvero commossa perché scritto e preparato con anima, cuore e professionalità. Mi sono ritrovata pienamente sia nei miei sogni che nelle mie realtà. Da leggere, rileggere e conservare con cura. Il nostro passaggio è tutto segnato tra le Stelle, ma è fondamentale trovare chi sappia interpretare e spiegare le Missioni a noi destinate. Consiglio di tutto cuore “