TERMINI E CONDIZIONI DI USO E VENDITA
MyLuminaBook è un libro personalizzato creato appositamente per ogni singola persona.
Il sito appartiene ed è gestito da Chiara D’Angelo (operante con la denominazione commerciale di MyLuminaBook).
In caso di domande su questioni riguardanti il Sito, inviare un’e-mail all’indirizzo supporto@myluminabook.it
Le presenti condizioni generali di contratto (di seguito, le ‘Condizioni’) contengono i termini e le condizioni che regolano la fornitura dei servizi disponibili sul sito www.myluminabook.it (di seguito, il “Sito”).
Le Condizioni sono stipulate tra te, quale utente finale dei servizi (di seguito, ‘te’ o l’’Utente’) e MyLuminaBook, con sede in Via Repubblica 18 Novate Milanese – C.F. e P.IVA 10266090967 (di seguito, “Venditore”).
Le presenti Condizioni disciplinano e regolano il servizio fornito dal Venditore all’Utente per mezzo del Sito, come meglio specificato di seguito.
I presenti termini e condizioni regolano i contenuti e l’utilizzo del sito web www.myluminabook.it (d’ora in poi “Sito”) e definiscono i termini e le condizioni per la fornitura dei prodotti disponibili sul Sito (da ora in pori denominati “Prodotti”).
Prima di utilizzare il Sito e ordinare qualsiasi Prodotto attraverso di esso, l’Acquirente si assume la responsabilità di leggere i seguenti termini e condizioni di vendita.
Utilizzando il Sito, anche il semplice accesso, e/o ordinando il Prodotto, l’Acquirente dichiara di aver letto, compreso e di essere vincolato dai presenti termini e condizioni. È possibile stampare una copia dei presenti termini e condizioni cliccando sull’icona di stampa del proprio browser.
Il Venditore potrà in qualsiasi momento cambiare il contenuto, il disegno, la struttura e le presenti disposizioni, senza necessità di preavviso.
I presenti termini e condizioni si applicano a tutte le vendite dei Prodotti acquistati attraverso il Sito e sostituiscono qualsiasi altro termine o condizione contenuti o riportati altrove o impliciti nel commercio, nella consuetudine, negli usi o nelle pratiche commerciali a meno che ciò non venga concordato per iscritto.
Qualora non si accettino i termini e le condizioni, non sarà possibile utilizzare il Sito.
Si tenga presente che il Venditore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni, pertanto si consiglia all’Acquirente di controllarli periodicamente.
Qualora si ritenga inaccettabile una modifica, l’utilizzo del Sito dovrà essere interrotto.
Nel caso in cui prosegua l’utilizzo del Sito, si riterrà che la modifica sia stata accettata.
DEFINIZIONI
Con “Utente” si intende l’utilizzatore del sito web. È considerato suo utilizzatore chiunque acceda al Sito;
Con “Contratto”: si intende l’Ordine e la conferma dell’Ordine;
Con “Acquirente” si intende la persona il cui nome è indicato sull’Ordine;
Con “Venditore” si intende MyLuminaBook di Chiara D’Angelo;
Con “Difettoso” si intende un prodotto con difetti e/o danneggiamenti; imperfetto e/o difettoso;
Con “Ordine” si intende l’ordine del Prodotto effettuato dal Sito;
Con “Prezzo” si intende il prezzo in vigore al momento di inoltro dell’ordine, comprensivo dei costi di spedizione e imballaggio, nonché di tutte le tasse applicabili (con esclusione di tutte le imposte e tasse che l’Acquirente è tenuto a pagare ai sensi della sezione “Prezzo e pagamento” dei presenti termini e condizioni), soggetto a eventuali promozioni o sconti applicabili;
Con “Termini e condizioni” si intendono i termini e le condizioni standard illustrati nel presente documento.
ACCESSO E UTILIZZO DEL SITO
L’accesso alla pagina web www.myluminabook.it richiede l’accettazione delle condizioni d’uso, la sua politica e le note legali attualmente in vigore su questo sito.
Il navigare e/o utilizzare tale supporto, insieme alla marcatura dei check nelle diverse forme, quando si forniscono i dati di contatto, presuppone l’accettazione inequivocabile di questo Termini e Condizioni.
L’utente accede al Sito sotto sua responsabilità, impegnandosi ad utilizzare il Sito web in modo conforme alla Legge, e a non realizzare nessuna modifica che possa danneggiare l’immagine, gli interessi o i diritti di MyLuminaBook o di terzi, così come modifiche che possano sovraccaricare, danneggiare o rendere inutilizzabile la pagina web, i servizi o anche l’apparecchiatura informatica. L’utente risponderà di tutti i danni o pericoli che possano derivare come conseguenza dell’inadempienza delle suddette obbligazioni. L’accesso al Sito richiede l’intervento di terzi, per questo motivo può essere sospeso, cancellato o risultare inaccessibile per circostanze aliene non dipendenti dalla nostra volontà. MyLuminaBook, non si assume alcuna responsabilità per danni o pericoli che possano prodursi come conseguenza di quanto detto. E’ compito dell’utente adottare le misure necessarie che gli consentono di individuare ed eliminare eventuali virus e/o malware e/o qualsiasi altro pericolo che possa alterare il suo sistema informatico.
L’Utente non può utilizzare la pagina in modo illegale o inappropriato, violando qualsiasi legislazione e/o permesso applicabile. L’Utente accetta di seguire tutte le istruzioni che offriamo in relazione all’uso della pagina.
Inoltrando l’ordine l’Acquirente riconosce la facoltà del Venditore di controllare l’ordine e il relativo Contenuto al fine di rispettare le proprie linee guida e i presenti Termini e Condizioni. Riconosce inoltre la facoltà del Venditore di rifiutare l’elaborazione di un ordine se ritiene che il Contenuto violi i presenti termini e condizioni o le proprie linee guida.
IL SERVIZIO DI MYLUMINABOOK
Il servizio, accessibile attraverso il Sito, consiste nella realizzazione del tema natale – attraverso i dati forniti dall’Utente, nella stampa e nella spedizione al cliente del predetto tema natale (definito MyLuminaBook).
Il Tema Natale permette di determinare il profilo astrologico alla nascita di una persona, indicante le posizioni dei pianeti nei segni e nelle case, e costituisce la raffigurazione delle predisposizioni e delle inclinazioni emotive e psicologiche che caratterizzano ogni individuo sin dalla nascita.
L’Utente riconosce e accetta che in caso di violazione da parte dell’Utente della legge, di diritti di terzi e/o delle presenti Condizioni, MyLuminaBook potrà a sua completa discrezionalità sospendere la creazione della copia personalizzata di MyLuminaBook, chiudere l’account dell’Utente, impedirne l’accesso al Sito o intraprendere qualsiasi altra azione utile a tutelare i diritti e gli interessi attuali o potenziali del Venditore.
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO ED ISCRIZIONE AL SERVIZIO
Ti informiamo che utilizzando il Servizio, dichiari di aver letto ed espressamente accettare le presenti Condizioni.
Qualora non intendi accettare anche uno soltanto dei termini e delle condizioni delle Condizioni, ti invitiamo cortesemente a non utilizzare il Servizio.
La registrazione a MyLuminaBook e la consultazione del Sito è gratuita.
Si precisa che l’iscrizione al Sito avviene quando l’Utente che ha effettuato l’accesso al Servizio via web, ha terminato il processo di registrazione al Servizio, fornendo i dati personali richiesti, e riceve dallo stesso una mail di conferma della propria iscrizione.
L’iscrizione al Sito web www.myluminabook.it non è obbligatoria al fine dell’utilizzo del Servizio e dell’acquisto del Prodotto, senza pregiudicare tuttavia l’accettazione dei termini e delle condizioni di Vendita di cui alla presente.
L’Utente dichiara e garantisce:
- a) di aver letto e compreso le Condizioni;
- b) di essere maggiorenne, di avere la capacità di agire e sottoscrivere contratti legalmente vincolanti.
PARTE RISERVATA PER I MINORENNI
I minori non sono autorizzati ad acquistare prodotti tramite MyLuminaBook.
Utenti con meno di 18 anni possono utilizzare MyLuminaBook solo sotto la supervisione di un genitore e/o un tutore.
MyLuminaBook non vende beni materiali, assimilabili a giocattoli e/o prodotti destinati ai bambini, né parti e/o componenti ad essi assimilabili e/o comparabili.
DIRITTI PROPRIETARI E DIRITTI DI UTILIZZO – PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Tutti i diritti proprietari (ovvero brevetti, marchi registrati e non registrati e marchi di servizio, nomi di domini o disegni registrati, diritti su disegni, copyright, diritti su database, diritti morali e diritti su programmi informatici) sul Sito e riguardo al Sito, nonché tutti i contenuti e il materiale presenti sul Sito (“Contenuto del Sito”) sono di proprietà di MyLuminaBook, e/o di terzi e resteranno tali o di proprietà dei suoi licenziatari.
Il codice sorgente, i disegni grafici, le immagini, le fotografie, le animazioni, il software, i contenuti audiovisivi, i testi, nonché le informazioni, compresi i segni distintivi e/o altri diritti di proprietà industriale e i contenuti che sono raccolti nel Sito sono protetti dalla legislazione italiana sui diritti di proprietà intellettuale e industriale a favore di MyLuminaBook, e non è permessa la riproduzione totale o parziale di questo sito Web, né il suo trattamento informatico, la comunicazione pubblica, la distribuzione, la diffusione, la modifica, non sono consentiti la trasformazione e qualsiasi altra forma di sfruttamento, senza la previa autorizzazione scritta del suo proprietario, in conformità con le disposizioni degli articoli 8 e 32 secondo paragrafo della Legge sulla Proprietà Intellettuale.
L’accesso o l’uso del web non implica cessione dei diritti di sfruttamento del contenuto dello stesso.
Il Contenuto del Sito potrà essere utilizzato a scopi personali, non commerciali né per attività illecite, e non potrà essere riprodotto, modificato, copiato, alterato, distribuito, sottratto, ripubblicato, mostrato, trasmesso o venduto in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte. Non è consentita la rimozione delle note di copyright o di esclusiva presenti in tutto il Contenuto del Sito. Tutti i diritti derivati dalla proprietà intellettuale sono espressamente riservati a MyLuminaBook.
MyLuminaBook garantirà il rispetto delle condizioni di cui sopra e l’uso corretto dei contenuti presenti nel Sito, esercitando tutte le azioni civili e penali necessarie in caso di infrazione o violazione di tali diritti da parte dell’Acquirente.
PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI E PRIVACY
Il semplice accesso al Sito non implica, a priori, né richiede all’Utente di inserire i suoi dati personali, MyLuminaBook vi informerà quando sarà richiesto di inserire i vostri dati personali, in conformità con l’articolo 13 del Regolamento Europeo 2016/679 del 27 Aprile (RGPD), di Protezione die dati Personali.
La raccolta e il trattamento dei dati personali è intesa a soddisfare il rapporto contrattuale che può essere instaurato con MyLuminaBook, nonché la gestione, l’amministrazione l’informazione, la fornitura e il miglioramento dei servizi che l’utente decida di contrattare.
Potremo utilizzare i dati personali dell’Acquirente raccolti esclusivamente in conformità all’Informativa sulla Privacy del Venditore che forma parte integrante dei presenti Termini e Condizioni che si consiglia di leggere. Accettando i presenti Termini e Condizioni l’Acquirente accetta e acconsente anche all’Informativa sulla Privacy del Venditore.
In accordo con La legge per la protezione della Privacy ogni informazione personale dell’Acquirente che verrà raccolta potrà essere utilizzata, nel completo rispetto della legge, per finalità specificatamente indicate e ad esse limitate, utilizzate in maniera adeguata, pertinente e non eccessiva. Le informazioni verranno conservate per un periodo di tempo non superiore a quello ritenuto strettamente necessario, utilizzate secondo i diritti di protezione dei dati e delle persone.
I dati personali racconti, nei moduli di richiesta informazioni o durante il processo di acquisto, saranno oggetto di un trattamento automatizzato o misto e verranno incorporati nel file corrispondente, il cui titolo corrisponde a MyLuminaBook. Utilizzeremo queste informazioni con lo scopo di gestire, fornire, ampliare e migliorare i servizi offerti sul Sito, in modo da inviare forme di indagine, studiare l’uso dei servizi da parte di utenti registrati, di inviare aggiornamenti di servizio e per inviare informazioni e/o promozioni in merito ai nostri prodotti e servizi offerti solamente agli utenti che hanno acconsentito ricevere tali informazioni/promozioni dal Sito tramite posta elettronica.
MyLuminaBook ha adottato tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per garantire la sicurezza dei dati e per evitare l’alterazione, perdita, trattamento o accesso non autorizzato, tenendo conto dello stato della tecnologia, della natura dei dati immagazzinati e dei rischi cui sono esposti, proveniente sia da azioni umane che dall’ambiente fisico o naturale. Saranno adottate misure tecniche e organizzative per raggiungere gli obiettivi fondamentali di sicurezza, come ad esempio: la massima riservatezza, intesa come la limitazione di accesso alle informazioni da parte di persone non autorizzato; integrità, intesa come il mantenimento di informazioni affidabili e di qualità, e la disponibilità, intesa come la garanzia di accesso all’Information System, su apposita richiesta dell’utente autorizzato.
Questa parte non si assume nessuna responsabilità per la falsità delle informazioni fornite, potendo e non rinunciando alle azioni che potrebbero derivare da detta azione.
Il Venditore non compie cessioni dei suoi dati. Nel caso, ogni possibile cessione avverrà in conformità con le obbligazioni previste dalla legislazione, con l’esplicito consenso da parte dell’Utente o nel caso in cui fosse estremamente necessario e correlata con la fornitura del servizio richiesto.
MyLuminaBook potrà inviare comunicazioni commerciali e promozionali, sotto forma di newsletter, con le informazioni di eventuali offerte e sconti che potrebbero essere di interesse dell’Utente, richiedendo apposito consenso per tale scopo.
L’Utente che acconsente di ricevere informazioni/promozioni via email può richiedere di annullare la sottoscrizione inviandoci un messaggio al seguente indirizzo e-mail: supporto@myluminabook.it o attraverso il link inserito nelle stesse email promozionali.
In questo senso l’Utente acconsente a fornire alcune informazioni in relazione ai propri dati personali.
COOKIES
Tutte le informazioni relative all’utilizzo di cookie in questo Sito sono espresse nella pagina “Privacy Policy” e “Cookies Policy”
TERMINI E CONDIZIONI PER LA PUBBLICAZIONE
I presenti Termini e Condizioni di Pubblicazione stabiliscono le regole applicabili alla pubblicazione di recensioni, commenti, domande, risposte e altri contenuti (di seguito definiti “Contenuti”) utilizzando il nostro questionario online o altri form di inserimento. La informiamo che My Lumina Book (di seguito definito “Sito”) è autorizzato a trattare ed elaborare i Contenuti rilasciati tramite il form. Inviando i Contenuti, l’Utente accetta che il Sito possa raccogliere, moderare, tradurre, pubblicare e rimuovere i Contenuti in conformità ai presenti Termini e Condizioni di Pubblicazione.
PUBBLICAZIONE
Per pubblicare i Contenuti l’Utente dovrà avere compiuto almeno 18 anni. Compilando il questionario online, accetta inoltre che i Contenuti che invia siano frutto della Sua opera originale e che costituiscano le Sue convinzioni e opinioni sincere. l’Utente garantisce di non impersonare chiunque altro, utilizzare l’indirizzo e-mail o il nome di terzi. Inoltre dichiara che i Suoi Contenuti non:
- saranno abusivi, volgari, discriminatori, sessualmente espliciti, violenti, osceni, incitanti all’odio, fraudolenti, illegali, minacciosi, molesti o diffamatori;
- divulgheranno dati personali o sensibili su qualsiasi persona;
- includeranno spam, messaggi pubblicitari, materiale promozionale o altri tipi di sollecitazione;
- includeranno file contenenti virus, file danneggiati o qualsiasi altro strumento che possa danneggiare il computer o i dati di qualcun altro;
- includeranno qualsiasi materiale illegale, che violi qualsiasi codice di condotta pubblicitario o altri diritti di proprietà intellettuale altrui;
- saranno fuorvianti dall’argomento oggetto della recensione;
- esporranno i consumatori a rischi per la sicurezza.
UTILIZZO
L’Utente rimarrà l’unico autore dei Suoi Contenuti. L’Utente autorizza il Sito – su base perpetua e senza alcun compenso a Suo favore o a favore di terzi – a raccogliere, esaminare, archiviare, copiare, utilizzare, tradurre, distribuire, visualizzare, ritagliare, ingrandire, ridurre, eliminare, riassumere, aggregare e pubblicare i Suoi Contenuti, o parti di essi. Tale autorizzazione è valida in qualsiasi parte del mondo, sia online (su siti Web, social network, applicazioni, newsletter via e-mail, pubblicità e qualsiasi altro canale digitale) sia offline (in attività di marketing e pubblicitarie, brochure, cataloghi e qualsiasi altro canale analogico). I Suoi Contenuti potranno essere utilizzati, inoltre, per finalità statistiche in forma aggregata. Lei dichiara e accetta che:
- l’invio di Contenuti è interamente volontario e non vi è alcun obbligo nei Suoi confronti di fornire Contenuti o altre informazioni;
- il Suo nome o Nickname, qualora fornito, verrà visualizzato insieme ai Suoi Contenuti se e quando saranno pubblicati. Se preferisce che il Suo nome non venga visualizzato, si assicuri di cancellare tutte le informazioni dalla casella pertinente o di inserire un nome fittizio.
Per richiedere la cancellazione dei Suoi Contenuti può contattarci all’indirizzo supporto@myluminabook.it; verranno rimossi dai siti che controlliamo in tempi ragionevoli. Inoltre, faremo del nostro meglio per rimuoverli dai luoghi digitali e analogici che non controlliamo. Tuttavia, gli archivi Web, la pubblicità offline e i siti di terze parti che eseguono la scansione di contenuti Internet come Google, Bing e altri servizi di web crawling possono continuare a visualizzare Contenuti al di fuori del controllo di My Lumina Book.
RESPONSABILITA’
L’Utente si assume la piena responsabilità del Contenuto rilasciato, e si astiene da qualsiasi rivendicazione, richiesta o danno (reale e derivante) di qualunque genere e natura, noti e non noti, comprese eventuali spese legali derivanti dall’inosservanza delle dichiarazioni e delle condizioni di cui sopra o dalla violazione da parte dell’utente di leggi o diritti di terze parti.
CONDIZIONI CONTRATTUALI
GENERALI
Ignorando le seguenti Condizioni Generali l’Utente non ne annulla la validità.
Il Sito è pensato e realizzato per Utenti adulti e i minori non sono autorizzati ad acquistare i nostri prodotti. È espressamente richiesto ai genitori o ai tutori legali di adottare le appropriate misure per impedire ai bambini di completare l’acquisto e registrarsi al Sito.
La richiesta di Ordine del prodotto presuppone, da parte del cliente, la piena e incondizionata accettazione delle Condizioni previste.
Si precisa:
- L’eventuale tolleranza da parte di MyLuminaBook verso comportamenti dell’Utente posti in essere in violazione di una qualunque disposizione delle Condizioni non costituisce rinuncia ai diritti derivanti dalla disposizione violata, nè al diritto di esigere il corretto adempimento di tutte le disposizioni delle Condizioni stesse.
- Il mancato o ritardato esercizio di un diritto spettante a MyLuminaBook ai sensi delle Condizioni non comporta rinuncia allo stesso.
- Le Condizioni contengono l’accordo complessivamente raggiunto dalle Parti rispetto all’oggetto delle stesse ed esse prevalgono su tutte le precedenti comunicazioni, dichiarazioni, nonchè le intese e gli accordi, sia orali che scritti, raggiunti dalle Parti.
- Qualora qualsiasi termine e/o altra disposizione delle presenti Condizioni fosse dichiarato nullo, annullabile o inapplicabile, tutte le altre condizioni e disposizioni delle presenti Condizioni rimarranno, comunque, pienamente valide ed efficaci.
Nel caso in cui vi sia l’annullamento o la nullità di qualche termine o disposizione poichè invalido, contrario a norme imperative od inapplicabile, le Parti si impegnano a negoziare in buona fede per modificare le presenti Condizioni in modo tale da realizzare nel miglior modo possibile l’originale intenzione delle Parti al fine di adempiere nel miglior modo possibile gli impegni ivi previsti.
- MyLuminaBook e gli Utenti agiscono in piena autonomia ed indipendenza. Le presenti Condizioni non fanno sorgere tra loro alcun rapporto di collaborazione, agenzia, associazione, intermediazione o lavoro subordinato.
ORDINI E SPECIFICHE
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ISCRIZIONE AL SERVIZIO
Ti informiamo che utilizzando il Servizio, dichiari di aver letto ed espressamente accettare le presenti Condizioni. La registrazione a MyLuminaBook e la consultazione del Sito è gratuita. Qualora non intendi accettare anche uno soltanto dei termini e delle Condizioni, ti invitiamo cortesemente a non utilizzare il Servizio.
L’iscrizione al Sito avviene quando l’Utente che ha effettuato l’accesso al Servizio via web, ha terminato il processo di registrazione al Servizio, fornendo i dati personali richiesti, e riceve dallo stesso una mail di conferma della propria iscrizione.
DIRITTI PROPRIETARI E DIRITTI DI UTILIZZO
L’Utente dichiara e garantisce:
- a) di aver letto e compreso le Condizioni;
- b) di essere maggiorenne, di avere la capacità di agire e sottoscrivere contratti legalmente vincolanti.
Tutti i diritti proprietari (ovvero brevetti, marchi registrati e non registrati e marchi di servizio, nomi di domini o disegni registrati, diritti su disegni, copyright, diritti su database, diritti morali e diritti su programmi informatici) sul Sito e riguardo al Sito, nonché tutti i contenuti e il materiale presenti sul Sito (“Contenuto del Sito”) sono di proprietà del Venditore e resteranno tali o di proprietà dei suoi licenziatari. Il Contenuto del Sito potrà essere utilizzato a scopi personali, non commerciali e non potrà essere riprodotto, modificato, copiato, alterato, distribuito, sottratto, ripubblicato, mostrato, trasmesso o venduto in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte. Non è consentita la rimozione delle note di copyright o di esclusiva presenti in tutto il Contenuto del Sito.
Per effettuare un ordine occorre seguire la procedura d’ordine descritta sul Sito. Le informazioni sul Prezzo relativo a qualsiasi Prodotto e la procedura di pagamento sono indicate sul Sito.
Tutti i Prodotti possono essere acquistati salvo disponibilità e previa accettazione dell’ordine da parte del Venditore.
Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi Ordine senza alcun obbligo di fornire spiegazioni. Nessun ordine potrà essere considerato accettato dal Venditore finché non venga confermato senza condizioni nella Conferma d’ordine.
La Conferma d’ordine conterrà le specifiche dell’Ordine, il Prezzo e una stima dei tempi di consegna. È responsabilità dell’Acquirente contattare il Venditore e avvisarlo di eventuali inesattezze o errori dell’Ordine non appena sia ragionevolmente possibile (entro 24 ore dall’acquisto).
L’inosservanza di tale indicazione potrebbe comportare l’invio di un Ordine inesatto.
I tempi e le date di consegna sono puramente indicativi. Verrà compiuto ogni ragionevole sforzo per consegnare i beni entro i termini specificati, ma il Venditore non si assume alcuna responsabilità per la mancata consegna entro i tempi previsti.
Il Venditore si impegna a illustrare e descrivere nel modo più accurato possibile i colori dei Prodotti stampati visualizzati sul sito, tuttavia non può rilasciare garanzie in merito all’effettiva corrispondenza tra i colori visualizzati sul monitor o sul cellulare dell’Acquirente e quelli dei Prodotti forniti.
Il Venditore si riserva il diritto di apportare modifiche, sospendere o modificare in qualsiasi momento prodotti o servizi senza alcun preavviso, inoltre i prodotti potrebbero non essere più disponibili senza preavviso. Il Venditore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancanza di disponibilità di prodotti o servizi.
È responsabilità dell’utente mettersi in contatto con il Venditore e segnalare qualsiasi errore relativo all’ordine il più presto possibile. La mancata effettuazione di quanto detto potrebbe causare l’invio di un ordine erroneo. La comunicazione di qualsiasi errore effettuato durante l’ordinazione deve essere comunicata entro ventiquattro (24) ore dal momento in cui l’utente ha effettuato l’acquisto altrimenti l’ordine non potrà essere più modificato.
Nel caso in cui venga consegnato un ordine, ritenuto erroneo dall’Acquirente, ma prodotto seguendo la personalizzazione indicata nell’ordine, l’impresa non avrà alcun obbligo di realizzare un rimborso dell’acquisto.
CONSEGNA E ACCETTAZIONE
Il Sito si impegna a servire il miglior servizio possibile e quindi a consegnare gli ordini effettuati nel minor tempo possibile. Al momento dell’acquisto viene indicata una data prevista per la consegna, la quale è però approssimativa. Il tempo di preparazione dell’ordine dipende per la maggior parte dalla disponibilità di terzi incaricati della stampa e del trasporto e della consegna dello stesso.
Ogni libro è personalizzato e viene stampato al momento, dopo essere stato ordinato.
La consegna, per il territorio italiano, è prevista in circa 15 giorni lavorativi.
Nel caso di spedizione sulle isole, i tempi di consegna potrebbero essere di 1 o 2 giorni lavorativi più lunghi.
La consegna, per il territorio svizzero, è prevista in circa 15 giorni lavorativi.
Si precisa che l’evasione dell’ordine ed i tempi di consegna potranno subire dei ritardi durante le festività.
Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
Quando vengono effettuati ordini con più articoli per i quali si applica uno sconto cumulativo e quindi un prezzo minore, non viene effettuato il rimborso per singolo prodotto.
Il luogo di consegna dei Prodotti sarà indicato nell’Ordine e il mezzo di consegna utilizzato sarà eseguito con Corriere Espresso o con Poste Italiane (se non concordato diversamente).
Nel caso di ordine di più Prodotti, il Venditore si riserva il diritto di evadere l’Ordine a consegne in lotti. In tal caso, i termini di ogni singola consegna saranno regolati da un contratto diverso.
Al momento della ricezione del/i Prodotto/i l’Acquirente dovrà ispezionarlo/i per rilevare eventuali vizi e/o difetti di conformità prima di sottoscrivere il documento di accettazione. La firma su tale documento costituirà la prova finale che i Prodotti sono privi di difetti o danni apparenti. Qualora i pacchi vengano accettati senza essere firmati, verranno considerati privi di difetti o danni.
Nel caso in cui i pacchi presentino segni di danneggiamento, si prega di dichiarare che risultano danneggiati, altrimenti non sarà possibile la sostituzione e/o il rimborso, al di fuori dei diritti legali.
L’Acquirente dovrà essere disponibile per la consegna alla data designata in quanto il corriere o Postino eseguirà due soli tentativi di riconsegna, in seguito ai quali la merce rimarrà giacente nel magazzino del corriere o in deposito presso Poste Italiane e, dopo circa 15-30 giorni, verrà restituita al Venditore.
Se la consegna viene rifiutata e/o restituita per indirizzo errato, il Venditore non si farà carico del costo dell’ordinazione, che verrà addebitato all’Acquirente.
Nel caso in cui la consegna venga annullata per indirizzo errato, l’Ordine verrà considerato cancellato, e sarà annullato il diritto dell’Acquirente al rimborso della spesa corrispondente, in quanto i libri sono prodotti personalizzati che vengono stampati su apposita richiesta dell’Acquirente.
Nel caso in cui non si provveda, senza una giusta causa, ad accettare la consegna dell’Ordine, il Venditore non sarà tenuto a rimborsare il prezzo.
La spedizione con Corriere Espresso/Raccomandata con Poste Italiane è gratuita su territorio italiano (inclusa Repubblica di San Marino e Città del Vaticano).
La spedizione con Corriere Espresso (salvo eccezioni debitamente comunicate) ammonta a 18 euro su territorio svizzero (incluso Ticino).
Si solleva MyLuminaBook da ogni responsabilità riguardante la mancata o errata consegna dell’ordine da parte di Corriere Espresso/Poste Italiane per cause non riconducibili a MyLuminaBook (abbandono del pacco, perdita del pacco, consegna indebita a diverso destinatario).
Il Venditore si riserva di modificare queste condizioni in qualsiasi momento.
PREZZO E PAGAMENTO
Il Venditore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti prima che l’Acquirente porti a termine un ordine.
Nonostante i migliori sforzi del Venditore, alcuni Prodotti elencati potrebbero riportare prezzi non corretti o subire una variazione di prezzo tra il periodo di formulazione dell’ordine e l’accettazione da parte del Venditore. Generalmente, in linea con la procedura di spedizione del Venditore i prezzi vengono verificati e, qualora un Prodotto abbia un prezzo effettivo minore di quello indicato, al momento della spedizione verrà addebitato il prezzo inferiore. Se invece il prezzo effettivo di un Prodotto fosse superiore a quello riportato sul Sito, il Venditore provvederà, a sua discrezione, a contattare l’Acquirente informandolo della questione, o a rifiutare l’ordine, dandone comunicazione all’Acquirente in modo da consentirgli, qualora lo desideri, di effettuare un nuovo ordine al prezzo effettivo.
Tutti i prezzi indicati sono da intendere IVA inclusa. L’ IVA viene calcolata in base al valore finale dell’ordine, in Euro e nella percentuale in vigore all’ora in cui l’ordine viene effettuato.
Il pagamento dovrà essere eseguito tramite fornitori di servizi di pagamento (Paypal o Bonifico Bancario) al momento dell’effettuazione dell’Ordine accettato dal Venditore. A questo punto verrà effettuato il pagamento integrale e il Contratto potrà ritenersi concluso. All’Acquirente verrà richiesto di fornire i dettagli del pagamento ai relativi fornitori dei servizi di pagamento e potrebbe essere richiesta l’accettazione di ulteriori condizioni relative all’utilizzo del servizio. Con il presente contratto il Venditore declina ed esclude, nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, qualsiasi responsabilità derivante da o in connessione con l’utilizzo dei servizi di pagamento di fornitori terzi.
L’Acquirente garantisce che tutti i dati forniti al Venditore al fine dell’Ordine e della consegna sono corretti, che il metodo di pagamento scelto è di proprietà del Venditore e che sono disponibili fondi o risorse di credito sufficienti per coprire interamente il costo dei Prodotti ordinati.
Per l’effettuazione dell’Ordine accettiamo le seguenti forme di pagamento: Paypal, Bonifico Bancario e le maggiori carte di credito quali VISA, Master Card e American Express.
RESTITUZIONI, RIMBORSI E DIRITTI DI RECESSO
L’Acquirente avrà il diritto di annullare qualsiasi Ordine di Prodotti solo nei seguenti casi:
(a) nelle seguenti 24 ore dopo la conferma dell’ordine;
(b) qualora il Venditore non abbia spedito i Prodotti entro 35 giorni dalla data dell’Ordine.
(c) nel caso di prodotti difettosi (intesi quali difetti di stampa e/o materiali), non appena possibile dopo l’identificazione del difetto o danneggiamento (si supporrà che l’ispezione dei Prodotti da parte dell’Acquirente avvenga entro termini ragionevolmente brevi dalla consegna e, ad ogni modo, non superiori a 14 giorni dalla data di consegna).
Nei casi di annullamento previsti dalla condizione (a), (b) o (c) di cui sopra, il Venditore sarà tenuto a versare fino al totale degli importi pagati (ivi incluse eventuali spese iniziali e di riconsegna).
Si informa inoltre l’Acquirente che il tempo massimo per poter reclamare il proprio ordine è di 90 giorni dalla data di spedizione. Una volta superato questo periodo di tempo il Venditore non si ritiene responsabile della mancata consegna, in quanto non vengono conservati ulteriormente i dati relativi alla cronologia della spedizione.
In caso di prodotti difettosi, il Venditore deve procedere, a seconda del caso, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo e/o risoluzione del contratto, passaggi che saranno gratuiti per l’Acquirente.
Per questo l’Acquirente dovrà segnalare via email la ricezione di un prodotto danneggiato o erroneo, tramite foto di prova, per poter dimostrare visivamente il prodotto difettoso.
Le richieste di recesso dovranno essere inviate via email all’indirizzo supporto@myluminabook.it
A scanso di equivoci, eccetto nel caso di Prodotti difettosi e/o danneggiati, nessuna clausola dei presenti termini e condizioni conferirà all’Acquirente alcun diritto di annullamento di un Ordine di Prodotti in quanto, per le proprie caratteristiche, sono stati creati e personalizzati in base delle indicazioni dell’Acquirente.
La presente sezione non pregiudica i diritti legali dell’Acquirente.
Secondo la normativa sui diritti dei consumatori, in particolare l’art. 59, comma C, del Codice del Consumo, i beni confezionati su misura e chiaramente personalizzati sono esclusi dal seguire la nuova disciplina del diritto di recesso e, data la personalizzazione e l’unicità, i nostri libri non sono restituibili, se non per difetti di fabbricazione.
Inoltre, il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 del Codice del Consumo per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
RESPONSABILITÀ
Il Venditore garantisce che tutti i Prodotti acquistati tramite il Sito siano di qualità soddisfacente e ragionevolmente idonei all’uso normalmente previsto per prodotti dello stesso tipo. Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, il Venditore non riconosce tutte le altre condizioni, rappresentazioni, dichiarazioni e garanzie espresse o implicite (sia per diritto consuetudinario, uso, legge ordinaria o altre disposizioni).
La responsabilità del Venditore per le perdite subite dall’Acquirente in seguito all’inadempimento del presente contratto è strettamente limitata al prezzo di acquisto netto del Prodotto (escluse le tasse e le spese di consegna).
Nulla di quanto stabilito nelle presenti Condizioni esclude o limita la responsabilità del Venditore per: morte o lesioni personali causate da sua negligenza; perdite subite come conseguenza dell’aver fatto affidamento su una sua dichiarazione fraudolenta; qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata dalla legge.
L’Acquirente accetta esplicitamente che l’utilizzo e la navigazione del Sito e l’utilizzo del Contenuto del Sito sono a proprio rischio.
Fermo restando quanto precede, l’Acquirente riconosce che il Venditore non è responsabile per: (a) eventuali perdite, rivendicazioni o danni diretti; (b) eventuali perdite, rivendicazioni o danni indiretti, oppure danni punitivi, speciali, incidentali o consequenziali di qualsiasi tipo che non siano direttamente connessi all’evento che ha comportato la rivendicazione; o (c) eventuali perdite di profitto, perdite di guadagni o alterazioni di dati (sia dirette che indirette), basate su un contratto, su illecito (compresa la negligenza), su responsabilità oggettiva o altro, che derivino o siano connesse in qualsiasi modo a quanto segue: (i) l’utilizzo del Sito o del Contenuto del Sito; (ii) le presenti Condizioni (iii) i Prodotti (iv) l’inadempimento o ritardo nell’uso di qualsiasi componente del Sito, il Contenuto del Sito, o qualsiasi servizio, compresa, senza limitazioni, qualsiasi indisponibilità del Sito, del Contenuto del Sito o dei servizi, indipendentemente dalla durata di qualsiasi periodo di indisponibilità; (v) l’utilizzo o affidamento fatto su qualsiasi Contenuto del Sito o su altre informazioni, materiali, software, prodotti, servizi e relativi grafici ottenuti attraverso il Sito, in tutti i casi anche se il Venditore è stato avvertito della possibilità di tale perdite o danni.
Il Venditore non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per perdite, danni, costi o spese (comprese le perdite di profitto) derivanti in modo diretto o indiretto da omissioni o ritardi nell’adempimento degli obblighi previsti dal Contratto a causa di eventi o circostanze al di fuori del proprio ragionevole controllo, ivi inclusi (in via esemplificativa) scioperi, mobilitazioni di lavoratori, interruzioni di elettricità o malfunzionamenti delle apparecchiature, provvedimenti governativi o caso fortuito.
Le norme applicabili nel Paese di residenza dell’Acquirente potrebbero non consentire limitazioni o esclusioni di responsabilità o danni incidentali o consequenziali, pertanto le summenzionate limitazioni o esclusioni potrebbero non essere applicabili all’Acquirente.
Alla luce del rischio insito nell’utilizzo di internet, il Venditore non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o virus che potrebbero infettare il computer dell’Acquirente o altri dispositivi durante la navigazione del Sito. Il download e l’acquisizione di eventuali Contenuti del Sito attraverso il Sito avvengono a propria discrezione e rischio. L’Acquirente sarà pertanto ritenuto l’unico responsabile in caso di danni arrecati al proprio computer o di perdite di dati risultanti dal download o dall’acquisizione di eventuali Contenuti del Sito.
In breve l’Utente o Acquirente è l’unico responsabile dell’utilizzo fatto dei servizi, contenuti, collegamenti (link) e ipertesti inclusi nel Sito.
L’utilizzo del Sito e la navigazione nello stesso da parte dell’Usuario implica l’assunzione della modifica dei precedenti testi legali che possono essere stati apportati e la loro conoscenza.
RISCHIO E PROPRIETÀ
Il rischio, il danneggiamento o la perdita dell’Ordine si trasferirà all’Acquirente al momento della consegna all’indirizzo specificato. Indipendentemente dalla avvenuta consegna e dal trasferimento del rischio, la proprietà dell’Ordine non verrà trasferita all’Acquirente sino a quando al Venditore non sia pervenuto il pagamento completo del Prezzo dei Prodotti e di tutti gli altri importi dovuti, attribuibili o esigibili dal Venditore in relazione al Contratto o a qualsiasi altro accordo stipulato tra il Venditore e l’Acquirente.
ESCLUSIONI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
Nonostante il Venditore si impegni a garantire che le informazioni contenute sul Sito (“Contenuto del Sito”) siano corrette e senza errori, non può garantire l’accuratezza e la completezza del Contenuto del Sito. Il Venditore si riserva la facoltà e il diritto di apportare modifiche al Contenuto del Sito, e alle informazioni in esso contenute, o ai prodotti, ai prezzi, alle tasse indicati nello stesso in qualsiasi momento e senza preavviso. Il Contenuto del Sito potrebbe non essere aggiornato e il Venditore non si assume l’obbligo di aggiornarlo.
Nel mettere a disposizione il Sito il Venditore eserciterà tutta la ragionevole diligenza e cura.
Il Venditore si riserva inoltre il diritto di sospendere temporaneamente e senza preavviso l’accesso al Sito per ragioni di eventuale necessità e per eseguire operazioni di manutenzione e mantenimento, riparazione o miglioramento.
Alcune parti del Contenuto del Sito potrebbero essere fornite da terze parti, di conseguenza il Venditore non garantisce e non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza, completezza, l’attualità e l’affidabilità del suddetto Contenuto.
Di conseguenza, a meno che non sia espressamente contemplato nei presenti termini e condizioni, il Sito e tutto il Contenuto del Sito sono messi a disposizione “allo stato di fatto”, “come disponibile” senza garanzie di alcun genere, espresse o tacite (sia per diritto consuetudinario, uso, legge ordinaria o altre disposizioni). Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il Venditore non riconosce tutte le altre condizioni, rappresentazioni, dichiarazioni e garanzie, (comprese, tra le altre, le garanzie implicite di idoneità per un particolare scopo del Sito o del Contenuto del Sito o di non violazione di diritti di terze parti in relazione all’uso del Sito o al Contenuto del Sito).
Il Venditore non garantisce che il Sito, qualsiasi Contenuto del Sito o sue funzioni siano prive di interruzioni o esenti da errori, che i difetti siano corretti, o che il Sito o il server che lo rende disponibile siano esenti da virus o da altri componenti dannosi, o per guasti e malfunzionamenti dovuti a sconnessioni durante l’utilizzo del Sito, o blocchi causati da carenze o sovraccarichi delle linee, così come danni causati da terzi attraverso interferenze non autorizzate. Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possono derivare dall’uso di una versione non aggiornata o difettosa del browser. Il Venditore non garantisce né dichiara che il Sito e il Contenuto del Sito soddisfino le necessità dell’Acquirente né rilascia alcuna garanzia o responsabilità relativamente all’utilizzo o ai risultati dell’utilizzo di qualsiasi Contenuto del Sito in termini di completezza, accuratezza, attualità, affidabilità o altro. Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per la sicurezza del Sito o per qualsiasi interruzione comunque causata, per la perdita o alterazione di materiali in transito, o per la perdita o alterazione di materiali o dati nel momento in cui sono scaricati su un sistema informatico.
Il Venditore non è responsabile diretto, indiretto o in subordine per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’assunzione di un servizio con contenuti personalizzabili.
Ne consegue che il Venditore non è responsabile per l’inserimento di immagini e/o contenuti che costituiscano una violazione dei diritti d’immagine, proprietà intellettuali e industriali o che possa incorrere in una violazione legale in qualsiasi settore, con la piena responsabilità del singolo che ha assunto tali servizi, che si impegna ad aver accesso legale ai contenuti utilizzati per confezionare il prodotto oggetto del Contratto il cui utilizzo è solamente privato. Il Venditore non è neanche responsabile per eventuali errori a livello di semantica, grammaticale o ortografico compiuti dall’Acquirente al momento della personalizzazione del prodotto, essendo completa responsabilità dell’Acquirente il verificare la correttezza dei dati inseriti. L’Acquirente si impegna a non incolpare il Venditore per tali errori.
Si precisa, infine, che il Prodotto, essendo dotato di carattere creativo, in quanto frutto di attività intellettuale e dell’opera dell’ingegno del Venditore, presenta elementi espressivi e contenuti propri e peculiari.
Pertanto, si esonera da ogni responsabilità il Venditore, in merito a possibili imprecisioni e/o imperfezioni e/o refusi ortografici e/o grammaticali del Prodotto medesimo.
LINK
Il Sito potrebbe mostrare link a pagine esterne le quali abbiano come finalità dare una informazione più completa all’utente, declinando qualsiasi responsabilità riguardante i contenuti o servizi che possano essere mostrati nello stesso, non essendo in grado di garantire la conformità con la Politica della Privacy adeguata. Ne consegue che l’Utente accede al contenuto dei citati links sotto le condizioni d’uso vigenti negli stessi e sotto la sua esclusiva responsabilità. Se l’utente dovesse osservare nelle pagine linkate l’esistenza di contenuti contrari alla legge, la morale o all’ordine pubblico, potrà mettere a conoscenza di ciò MyLuminaBook, attraverso l’indirizzo di posta supporto@myluminabook.it
Questo ci permetterà di entrare a conoscenza del fatto ma non implicherà nessuna obbligazione alla cancellazione di tali link.
Il Sito utilizza i social network per promuovere eventi, servizi e prodotti e raggiungere più destinatari possibili, ma le condizioni legali sono stabilite dagli stessi social network.
L’Utente può trovare nel Sito o nelle nostre comunicazioni, banner di terze parti che collaborano con il Venditore e che pubblicizzano i loro prodotti o servizi.
È necessario che l’Utente attivi appositamente quest’ultima in modo da stabilire un rapporto solo tra l’Utente interessato e l’inserzionista collaboratore.
Il Venditore non si assume alcuna responsabilità sui contatti che l’Utente stabilisce con potenziali collaboratori attraverso i loro banner.
INDENNIZZO
L’Acquirente si impegna a risarcire, difendere e tenere indenne il Venditore e i relativi affiliati, dipendenti, funzionari, rappresentanti e provider di servizi esterni da qualsiasi rivendicazione e, responsabilità, (ivi incluse le spese legali) (siano o meno prevedibili o evitabili) subite o sostenute dalle suddette parti e da richieste di risarcimento o azioni giudiziarie avviate o preannunciate derivanti o connesse all’utilizzo del Sito da parte dell’Acquirente, al Contenuto del Sito, o ai servizi forniti attraverso il Sito, o alla condotta dell’Acquirente in relazione al Sito o ai servizi forniti o ad altri utilizzatori del Sito, con eventuali acquisti, transazioni, trattative o accordi con terze parti tramite il Sito o su un sito di terze parti, oppure eventuali violazioni delle presenti Condizioni generali d’uso o di leggi o diritti di terze parti.
RISOLUZIONE
A propria discrezione, il Venditore potrà rimuovere il Sito e interrompere la fornitura dei servizi per qualsiasi ragione.
A propria discrezione, il Venditore potrà sospendere l’accesso dell’Acquirente al Sito in qualsiasi momento e senza preavviso.
POLITICA SULLA PRIVACY
I Dati Personali raccolti attraverso le diverse forme nel Sito sono soggetti ai termini inclusi nella nostra Politica sulla Privacy, oltre che nel presente documento. I due testi sono da considerarsi complementari.
Utilizzeremo tutte le informazioni fornite e raccolte sull’Utente solamente in conformità con la nostra Politica sulla Privacy. Questa Politica è parte essenziale di questi Termini e Condizioni e quindi è necessario che l’Usuario prenda visione del suddetto testo. Accettando questi Termini e Condizioni l’Utente accetta e acconsente anche alla nostra Politica sulla Privacy.
LEGGE APPLICABILE
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana e sottoposto alla giurisdizione dei tribunali d’Italia.
Ogni violazione dei Termini e Condizioni può essere perseguita per vie legali.
Il Venditore si riserva il diritto di richiedere all’Utente il rimborso di tutte le spese necessarie per l’azione legale.
L’Utente inoltre concorda che il Venditore non è responsabile per loro e per terzi in caso di interruzione dell’accesso a seguito di una loro violazione.
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
Dati di contatto del responsabile o rappresentante: D’Angelo Chiara
L’email del servizio clienti è supporto@myluminabook.it
Scopo del trattamento: Gestione dell’acquisto di pubblicazioni letterarie educative e personalizzate, e nel caso in cui l’Utente acconsenta di newsletter.
Legittimazione: Tramite un consenso inequivocabile quando si accettano le condizioni legali del Sito.
Destinatari: I Dati Personali forniti non sono forniti a terzi, ad eccezione di obblighi o incarichi legali necessari per soddisfare il Contratto stipulato tra l’Acquirente e il Venditore.
A tal fine informiamo che i vostri Dati, quando strettamente necessario, saranno comunicati ai servizi di stampa e postali, della sua demarcazione geografica, allo scopo di soddisfare il Contratto stipulato, cioè produrre il vostro libro e a consegnarvelo a casa.
Informiamo inoltre che le comunicazioni informative in formato elettronico, o le newsletter, vengono effettuate tramite la società Email Marketing Mailchimp.
Diritti: Gli Utenti possono esercitare il diritto di accesso, rettifica, opposizione o cancellazione all’indirizzo postale o elettronico indicato nelle informazioni di contatto e in questa stessa pagina, nonché attraverso il Sito.
Informiamo gli interessati che hanno il diritto di richiedere il Diritto alla Portabilità dei Dati (art. 20 RGPD), relativo alla limitazione del trattamento che viene effettuato con i suoi Dati, quando è già stato soddisfatto il Contratto stipulato, o nel caso di opposizione a un trattamento specifico.
L’Utente ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.
Infine, l’Utente o Acquirente ha il diritto di contattare l’Agenzia per la Protezione dei Dati (www.garanteprivacy.it), entità che gestisce qualsiasi aspetto relativo all’applicazione delle norme sulla protezione dei dati e alla quale l’Utente può denunciare, segnalare o difendere i propri Dati nel caso in cui lo ritenga opportuno e necessario.
Fonte: La fonte dei Dati personali è l’Utente stesso, parte interessata, e il suo tutore legale o genitore. I Dati forniti sono di livello identificativo o di base di natura generale.
Conservazione dei dati: I Dati saranno conservati fino a quanto vi sarà un interesse reciproco delle parti interessate, a causa della validità del Contratto o del Consenso. I Dati rimarranno salvati in conformità con le normative obbligatorie e fino al termine dei periodi di prestazione.
Trasferimenti internazionali: Attualmente non previsti.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Canali di informazione:
1 Email: supporto@myluminabook.it
2 Form di contatto presente sul sito
3 Attraverso i nostri testi legali esposti sul Sito, in particolare nelle sessioni: “Politica sulla Privacy”, “Termini e condizioni”, “Informazioni legali” e formulario di contatto.
Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento: 19.11.2019